mercoledì 20 aprile 2011

Niente è come sembra

Onde evitare fraintendimenti e attribuzioni errate, ci teniamo a precisare che questa pagina, come pure quella di FaceBook e Twitter, non sono in alcun modo gestite da SpinoVarese (aka Jacopo), come sostenuto fervidamente da Barbie Xanax qualche giorno fa.






Non facciamo questo post per discolpa o altro, ma semplicemente perchè riteniamo giusto e corretto informare le persone che ci leggono, di chi è coinvolto o meno nella scrittura e nella pubblicazione di contenuti.
Jacopo, fin dall'inizio, e nonostante il nostro approccio molto differente dal suo, ci ha dimostrato cortesia e spirito di collaborazione e questo non per una fantomatica guerra tra lui e Barbie Xanax, ma per il nostro concetto di web libero e voglia di esprimere le proprie opinioni.
Ora, l'acronimo che utilizziamo per identificarci (LTDBX) è nato perchè tutto è partito da lì... Da una presa in giro, ma non è un'idea ad hoc per SpinoVarese.
Pensiamo che anche uno stolto sia in grado di accorgersi della differenza fra il nostro modus operandi e il suo.
Tuttavia, qualora dovesse capitare che Spino o chiunque altro, scrivesse o contribuisse per noi, non mancheremo di farvelo sapere, in modo che per qualunque evenienza, sarà possibile contattare il diretto interessato.
Ricordiamo inoltre a tutti, che questi spazi non sono la nostra ragione di vita, ma semplicemente una parte di ciò che vogliamo comunicare e trasmettere liberamente.
A presto :)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...